LA NOSTRA STORIA
Agli inizi del '900, nel cuore delle Marche, Agostino Trivellini apre una piccola bottega artigiana. Per rispondere alle esigenze di un territorio ancora profondamente agricolo, inizia a realizzare carri in legno di quercia e di moro, frutto di una lavorazione paziente e precisa, fatta di manualità, dedizione e cura del dettaglio — espressione autentica di quel "fare bene" tutto italiano.
Nel dopoguerra è il figlio Iginio a raccoglierne l’eredità e a imprimere la prima svolta: dai carri agricoli passa alla creazione di arredi su misura, pensati per le abitazioni di un’Italia che cominciava a parlare il linguaggio della modernità.
Da questa evoluzione, nel 1957, nasce ufficialmente la Trivellini Mobili Srl: un’azienda che, da tre generazioni, continua a raccontare la storia di una famiglia, la passione per il legno e l’amore per il lavoro fatto con maestria.
FALEGNAMI DA OLTRE 100 ANNI
DALLA BOTTEGA ARTIGIANA AL GLOBAL CONTRACT/ NON SOLO MOBILI SU MISURA
Essere in grado di realizzare grandi progetti “chiavi in mano” è una sfida quotidiana che l’azienda conduce con grande competenza e professionalità, non abbandonando mai la sua vocazione artigiana.
Cronologia

1910

1957

2000











