LA NOSTRA STORIA

Questa è la storia di un famiglia. Nell’800, nel cuore delle Marche, Agostino Trivellini fonda la prima bottega artigiana della zona. Per soddisfare le esigenze di una realtà prevalentemente agricola, inizia a produrre carri con legno di quercia e di moro. Nel 1920 a lui subentra il figlio Iginio che rivoluziona l’azienda iniziando a produrre complementi di arredo su misura.

FALEGNAMI DA OLTE 100 ANNI

L’arte dell’intaglio e la cura dei particolari, sono ancora oggi le colonne portanti dell’azienda.
Oggi Agostino e Lorenzo, tra passione per il design e nuove tecnologie, hanno allargato ancora di più i loro orizzonti, facendo diventare la Trivellini Mobili leader indiscusso sia dell’arredamento su misura, sia del “contract”, grazie a prestigiose collaborazioni con grandi marchi del lusso.
Le lavorazioni “chiavi in mano” rappresentano il segno di un’azienda che guarda al futuro, con le radici profondamente affondate nel suo storico passato.

DALLA BOTTEGA ARTIGIANA AL GLOBAL CONTRACT/ NON SOLO MOBILI SU MISURA

L’azienda, ancora oggi a conduzione familiare, nel corso del tempo si è arricchita di figure professionali che hanno permesso alla Trivellini Mobili di scalare il mercato del global contract.
Essere in grado di realizzare grandi progetti “chiavi in mano” è una sfida quotidiana che l’azienda conduce con grande competenza e professionalità, non abbandonando mai la sua vocazione artigiana.

Cronologia

Dal carro agricolo al Global Contract essere al passo con le crescenti esigenze del mercato è da sempre la nostra linea guida. Tecnologia e ricerca di nuovi materiali da abbinare all'elemento principe: il legno.
Image

1887

Inizia con la produzione di carri in legno la storia della Trivellini Mobili. In un territorio prevalentemente agricolo, in una piccola bottega dell’entroterra marchigiano, Agostino Trivellini produce carri in legno di quercia e di moro.
Image

1920

Il progresso ed i cambiamenti sociali vengono ben presto recepiti dalla nuova generazione della famiglia Trivellini. Iginio, subentrato al padre, inizia a produrre i primi mobili su misura in legno massello.
Image

2000

Il fermento economico e le prime rivoluzioni tecnologiche, introdotte all’interno dell’azienda, consolidano la posizione di leader nella produzione di complementi d’arredo sia per privati che per aziende.
Image

2019

La Trivellini Mobili diventa leader anche nel settore del global contract. Collabora con le più grandi aziende del lusso per la realizzazione di importanti progetti “chiavi in mano”. Sviluppo e tecnologia a servizio della tradizione artigiana.